Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Berserk – Guts (Berserker Armor) – Heat of Passion –

  • di

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Guts (Berserker Armor) – Heat of Passion – da Berserk.
Iconico protagonista di Berserk, l’opera creata da Kentaro Miura nel 1989 da cui sono stati tratti diversi adattamenti animati, la figure ritrae Guts con indosso la micidiale Armatura del Berserker, una armatura incantata capace di rimuovere del tutto i limiti imposti dal corpo umano annullando effetti come dolore, paura e fatica, amplificando la vera natura del suo portatore rendendo Guts – quando privo di un aiuto esterno – preda della “Bestia dell’Oscurità”, trasformando lo spadaccino in una spietata macchina per uccidere.
L’action figure non è in scala misurando 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con il mantello realizzato in tessuto e dotato di filo metallico per essere posato liberamente.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 3 paia di mani extra, un totale di 3 teste intercambiabili i cui volti sono stati stampati digitalmente per ottenere la massima fedeltà (1 con la forma originaria dell’elmo con Guts con espressione seria, 1 con la forma dell’elmo modificata con Guts in controllo con i denti serrati ed 1 in versione “Bestia dell’Oscurità” con gli occhi rossi realizzati con vernice metallizzata), 2 tipi di parti di corazza per il collo, delle gambe aggiuntive piegate, il cannone a scomparsa per il polso sinistro e lo spadone Ammazzadraghi per il quale viene suggerito di adoperare una base espostiva per reggerlo.
La S.H. Figuarts di Guts (Berserker Armor) – Heat of Passion – sarà in preordine dal 2 ottobre 2023 al prezzo di 14,300 Yen con uscita fissata per marzo del 2024.


La Bandai ha rilasciato la prima immagine ufficiale dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Guts (Berserkerer Armor) – Heat of Passion – direttamente dall’opera del compianto Kentari Miura, Berserk.
La Bandai comunica che presto rilascerà nuovi dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate