La Bandai ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Power dall’anime di Chainsaw Man.
Power è un Diavolo del Sangue incarnato nel corpo di una giovane e sensuale ragazza (il cui tratto distintivo sono le corna rosse sul capo) ed è un membro della Quarta Divisione di Pubblica Sicurezza, per conto della quale stermina i demoni nocivi assieme al protagonista della serie, Denji, con cui ha un rapporto bizzarro.
La figure non è in scala misurando 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 4 volti, 5 paia di mani di ricambio, il gatto Nyako, 2 martelli (1 grande ed 1 piccolo) ed 1 coppia di machete.
La S.H. Figuarts di Power sarà in preordine dal 16 dicembre 2022 con uscita fissata per giugno 2023 al prezzo di 7,700 Yen.
Con ogni probabilità la figure sarà mostrata nel corso del prossimo Jump Festa ’23 che si terrà il 17 e 18 dicembre perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.