Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Chainsaw Man – Samurai Sword

AGIORNAMENTO #3: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Samurai Sword, uno dei principali antagonisti dell’anime di Chainsaw Man.
Realizzata con le tecnologie più recenti sviluppate dalla Bandai, la figure offre una incredibile di gamma di movimenti grazie alla presenza di diversi punti di snodo e le pose non sono intralciate dal lungo giubbotto che è realizzato in plastica morbida che consente di essere piegato senza rovinarsi.
Terza uscita dopo Chainsaw Man e Power, la figure non è in scala misurando 16,5 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione otre al corpo principale include 1 mandibola di ricambio per riprodurre l’espressione con la bocca aperta e 2 paia di mani extra.
La S.H. Figuarts di Samurai Sword sarà in preordine dal 2 febbraio 2023 con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 7,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai in occasione del Jump Festa 2023, un evento annuale realizzato della Shueisha dedicato ai personaggi della rivista Shonen Jump dove varie aziende mostrano le novità dei prodotti legati alle diverse serie anime in corso di svolgimento il 17 e 18 dicembre 2022 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo, ha esposto la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Samurai Sword, uno dei principali antagonisti dell’anime di Chainsaw Man.
La figure è stata esposta assieme alle nuove S.H. Figuarts di Chainsaw Man e Power, entrambe in preordine; al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha diffuso il banner ufficiale della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Samurai Sword dall’anime di Chainsaw Man.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma con ogni probabilità la figure sarà mostrata nel corso del prossimo Jump Festa ’23 che si terrà il 17 e 18 dicembre perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


È in corso di svolgimento il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e la Bandai ha svelato la nuova linea di action figure dal recente anime di Chainsaw Man presentando anche la S.H. Figuarts di Samurai Sword.
Noto anche con l’appellativo di Katana Man (vero nome sconosciuto), si tratta del principale antagonista del quarto arco narrativo del manga che al momento non è stato ancora animato e rappresenta esteticamente numerose somiglianze con la forma diavolo del protagonista Denji, il Chainsaw Man, contro cui cerca vendetta.
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate