Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts DB FighterZ – C21 (Lab Coat)

AGGIORNAMENTO: come anticipato in precedenza, la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini per la action figure della linea S.H. Figuarts dell’Androide #21 in versione Lab Coat (Camice da Laboratorio).
Per l’occasione la Bandai ha anche difffuso delle nuove foto comparative con la versione trasformata in Majin dello stesso personaggio assieme a diverse pose che ne dimostrano la posabilità e l’elenco dei volti intercambiabili presenti, ciascuno utilizzabile sia con che senza gli occhiali.
L’action figure misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed al suo interno oltre al corpo principale includerà 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 contrariato, 1 con i denti serrati, 1 action ed 1 sorridente), 5 paia di mani extra, 1 paio di braccia di ricambio incrociate, 1 effect part e gli occhiali.
Originariamente esclusiva dell’evento online Dragon Ball Battle Hour 2022, come da annuncio la figure è ora disponibile in preordine come prodotto limited del TWS sino al 22 maggio 2022 con uscita fissata per agosto 2022 al prezzo di 6,600 Yen.


La Bandai ha annunciato che in occasione dell’evento Dragon Ball Battle Hour 2022 che si terrà il 19 e 20 gennaio 2022 venderà dapprima esclusivamente online ed in seguito anche al Tamashii Nations Tokyo la S.H. Figuarts dell’Androide #21 in versione Lab Coat (Camice da Laboratorio).
Il Dragon Ball Battle Hour è un evento online a cui può partecipare chiunque che racchiude nell’arco di due giorni tutte le novità inerenti all’opera di Akira Toriyama come manga, anime, videogiochi e figure, in occasione del quale vengono a volte prodotti esclusivi e limitati.
Per l’edizione del 2022, la Bandai permetterà di ordinare la nuova S.H. Figuarts dell’Androide #21 in versione umana (denominata Lab Coat) ed è un personaggio originale creato dall’autore come principale antagonista del picchiaduro sviluppato dagli Arc System Works e pubblicato dalla Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ.
L’action figure misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed al suo interno oltre al corpo principale includerà 4 volti intercambiabili (1 serio con gli occhiali, 1 allegro con gli occhiali, 1 con i denti serrati con gli occhiali ed 1 allegro senza occhiali), 5 paia di mani extra, 1 paio di braccia di ricambio incrociate ed 1 effect part.
La S.H. Figuarts di C21 sarà in preordine inizialmente solo online per il Giappone il 19 e 20 gennaio 2022 con uscita fissata per agosto 2022 per 6,600 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate