La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Nezuko Kamado dall’anime di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer.
Popolare co-protagonista dell’anime tutt’ora in corso prodotto dallo studio di animazione Ufotable tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotōge (conclusosi nel 2020), la Bandai propone il personaggio sotto forma di figure articolata che adopera le più recenti tecnologie introdotte nella linea, garantendo un ampia gamma di movimenti grazie ai corpi migliorati ed all’utilizzo di una plastica morbida in alcune parti degli abiti garantendo una elevata fedeltà all’opera originale.
La figure non è in scala misurando 13 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione, oltre al corpo principale, include 5 volti intercambiabili (1 standard, 1 buffo, 1 adirato, 1 allegro con occhi aperti ed 1 allegro con occhi chiusi), 2 paia di mani extra, 1 set di mani per replicare la scena in cui è mano nella mano con Tanjiro Kamado (venduto separatamente) e delle parti sostitutive per le pose da seduta.
La S.H. Figuarts di Nezuko Kamado è attualmente in preordine al prezzo di 8,250 Yen con uscita fissata per agosto del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.