La Bandai ha annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Angewomon dall’anime di Digimon Adventure.
Si tratta del livello Evoluto di Gatomon, il digimon partner di Kari Kamiya (rispettivamente Tailmon e Hikari Yagami nella versione originale), tratta dalla prima storica serie anime di Digimon arrivata in Italia nel 2000 e che nel 2019 ha celebrato il proprio 20° Anniversario (la serie è andata in onda in Giappone per la prima volta nel 1999).
La figure non è in scala misurando 15 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 2 volti (1 serio ed 1 action), 4 paia di mani (1 paio rilassate, 1 paio a pugno, 1 paio a palmo aperto ed 1 paio per lanciare l’attacco), delle parti extra per replicare la Freccia Sacra e la base espositiva.0
La S.H. Figuarts di Angewomon è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 21 ottobre 2022 con uscita fissata per aprile 2023 al prezzo di 10,780 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.