Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Daima – Son Goku Super Saiyan 4 (Mini)

La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 4 (Mini) dal nuovo anime Dragon Ball Daima.
La figure rappresenta Son Goku, trasformato in bambino a causa del desiderio espresso da Re Gomah, nella sua nuova forma di Super Saiyan 4 appositamente ideata dal compianto Akira Toriyama, che differisce per diversi dettagli dalla forma apparsa in Dragon Ball GT come il colore rossastro di pelliccia, capelli ed occhi, mani e braccia e la peluria che non copre interamente gli avambracci.
Il modello sfrutta le più recenti tecnologie sviluppate dalla ditta fornendo un corpo altamente posabile che adopera materiali morbidi in zone critiche come l’armatura del petto e la zona dell’attaccamento delle gambe per non bloccare i movimenti e impedendo gli effetti dell’usura.
La figure non è in scala misurando 8 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione, oltre al corpo principale, include 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 con sorriso beffardo, 1 con i denti serrati che guarda di lato e 2 volti action), 4 paia di mani extra, degli effect part per riprodurre la Kamehameha ed 1 paio di mani extra con effect part energetico per la S.H. Figuarts di Son Goku (Mini) venduta separatamente.
La S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 4 (Mini) è un prodotto limited del TWS attualmente in preordine al prezzo di 8,250 Yen con uscita fissata per dicembre del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate