AGGIORNAMENTO: Bandai ha annunciato che ristamperà l’action figure della linea S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 4 da Dragon Ball GT.
Uscita originariamente a novembre 2021, la figure è alta 15 cm ed è realizzata in PVC ed ABS; inclusi nella confezione ci sono 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 con i denti digrignanti ed 1 action), 1 effect part per riprodurre l’Onda Energetica x10 e 5 paia di mani.
La ristampa della S.H. Figuarts di Goku Super Saiyan 4 è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 6,050 Yen e sarà accompagnata dalla nuova figure di Vegeta Super Saiyan 4.
La Bandai ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali dedicate alla S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 4 da Dragon Ball GT.
L’action figure di Goku SSj 4 infatti uscirà il 23 novembre 2021 in Giappone per 6,050 Yen (in Italia arriverà a partire da dicembre 2021) che ricordiamo è alta 15 cm ed è realizzata in PVC ed ABS; inclusi nella confezione ci sono 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 con i denti digrignanti ed 1 action), 1 effect part per riprodurre l’Onda Energetica x10 e 5 paia di mani.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Teasing Bandai Sulla Prossima S.H. Figuarts Da Dragon Ball GT - Passion4Fun
Pingback: Jump Festa 2023: L'Esposizione S.H. Figuarts Dedicata A Dragon Ball - Passion4Fun