AGGIORNAMENTO #2: la Bandai in occasione dell’apertura dei preordini dell’action figure S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan 4 da Dragon Ball GT ha rilasciato una nuova serie di immagini ufficiali.
I nuovi scatti evidenziano a grande posabilità della figure, dotata dei nuovi snodi che permettono una maggiore escursione delle spalle garantendo movimenti realistici oltre che al resto degli accorgimenti tecnici che uniti alla grande cura per i dettgli rendono questo Vegeta fedele alle fonti.
La Bandai ha inoltre ufficialmente esposto la nuova S.H. Figuarts presso il negozio del Tamashii Nations Tokyo al fianco di Goku Super Saiyan 4 che sta venendo ristampato.
Ricordiamo che Vegeta Super Saiyan 4 è attualmentein preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 6,600 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan 4 tratta da Dragon Ball GT.
Realizzata in PVC ed ABS, l’action figure misura 13 cm di altezza e la dtazione include 4 volti (1 serio, 1 con ghigno beffardo, 1 con i denti digrignanti ed 1 action), 5 paia di mani extra, delle parti per la coda e l’effect part per ricreare l’Attacco Luminoso Finale.
La S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan 4 è attualmente in prerdine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 6,600 Yen.
Direttamente dalle pagine di V Jump (rivista dedicata ai videogiochi correlati alle opere pubblicate sulle pagine di Weekly Shonen Jump) arriva la conferma sul recente annuncio della Bandai in merito alla nuova S.H. Figuarts tratta da Dragon Ball GT rivelando che si tratta di Vegeta Super Saiyan 4.
Apprendiamo dunque che l’uscita è prevista per novembre 2022 al prezzo di 6,600 Yen ed il modello conterrà vari volti e mani intercambiabili e l’effect part per riprodurre l’Attacco Luminoso Finale.
Ricordiamo che il reveal ufficiale è atteso per il 21 maggio 2022, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Bandai Tamashii - Passion4Fun