AGGIORNAMENTO: la Bandai ha rilasciato delle nuove immagini promozionali dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Gamma 1, uno degli androidi costruiti dal Nuovo Esercito del Fiocco Rosso ed antaonista nel nuovo film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Pienamente articolata e ben posabile, sono inclusi vari accessori fra mani extra, pistola e volti di ricambio per poter ricreare fedelmente il personaggio visto nel film.
Ricordiamo che sono incluse delle parti bonus per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan cioè 1 testa in versione Super Saiyan con 3 volti intercambiabili.
La S.H. Figuarts di Gamma 1 è un prodotto in edizione limitata venduto attraverso il TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.
La Bandai Spirits ha ufficialmente aperto ipreordini dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Gamma 1, uno degli Androidi creati dal Nuovo Esercito del Fiocco Rosso apparso nel film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
L’action figure non è in scala e misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La dotazione include oltre al corpo principale 5 teste intercambiabili (1 seria, 1 determinata, 1 con i denti serrati, 1 sorpresa ed 1 action), 5 paia di mani intercambiabili, delle braccia sostitutive in posa conserte, la pistola laser e delle parti bonus per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan cioè 1 testa in versione Super Saiyan con 3 volti intercambiabili.
La S.H. Figuarts di Gamma 2 è un prodotto in edizione limitata venduto attraverso il TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 7,700 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.