AGGIORNAMENTO #3: la Bandai ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Orange Piccolo dal film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
La nuova forma potenziata del namecciano Piccolo (Junior nel doppiaggio storico) risulta assai più massiccia ed alta del solito come si può vedere dallo scatto comparativo con la S.H. Figuarts della forma base del personaggio che si differenzia anche per la particolarità di avere anche le antenne della testa rivolte verso l’alto.
La figure non è in scala misurando ben 18,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con gli abiti realizzati in plastica morbida così da non ostacolare la mobilità; la dotazione oltre al corpo principale include 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 con i denti serrati ed 1 action), 3 paia di mani ed 1 effect part per riprodurre la Kamehameha (l’Onda Energetica) per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan in versione Super Hero, venduta sepaatamente.
La S.H. Figuarts di Orange Piccolo è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto del 2023 al prezzo di 9,350 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: direttamente dall’ultimo evento live del Dragon Ball Official Site arrivano le prime immagini dal vivo dell’action figure S.H. Figuarts di Orange Piccolo.
L’angolo della diretta dedicato ai prodotti Bandai era totalmente incentrata sulla lineup al completo delle S.H. Figuarts tratte dal film di Dragon Ball Super: Super Hero che è stata arricchita dalla nuova uscita di Gohan Beast (attualmente in preordine) e che sarà ulteriormente ampliata da Orange Piccolo; nel corso dell’evento è stato mostrato quanto la nuova versione del namecciano sia estremamente più alta e grossa della versione normale, riflettendo con accuratezza le fattezze e le proporzioni viste nel film.
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
La Bandai ha appena svelato ed aperto i preordini della S.H. Figuarts di Gohan Beast e con l’occasione ha diffuso la prima immagine ufficiale della S.H. Figuarts di Orange Piccolo.
Si tratta della nuova forma di Piccolo (Junior nel doppiaggio storico italiano) sbloccata nel corso del film dopo aver sbloccato il suo potenziale nascosto grazie al Drago Shenron che gli ha fornito ulteriore energia, permettendogli di sfruttare questa nuova trasformazione.
Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.