La Bandai ha ufficialmente annunciato che proporrà alcuni dei prodotti tratti dai propri brand più famosi come esclusive che saranno vendute durante il San Diego Comic-Con 2022 che si svolgerà dal 21 al 24 luglio 2022.
Uno di questi prodotti è l’action figure della linea S.H. Figuarts dell’Androide #16 dall’anime di Dragon Ball Z.
L’action figure non è in scala misurando 17,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include un totale di 3 volti intercambiabili (1 serio, 1 sofferente ed 1 action), 2 paia di mani (staccabili per svelare i cannoni celati nei polsi) e delle parti di ricambio per ricreare la testa danneggiata; questa nuova versione si distingue dall’uscita del 2015 per una colorazione più lucida ed uno sculpt rinnovato.
La S.H. Figuarts dell’Androide #16 SDCC2022 Exclusive sarà venduta nel corso del San Diego Comic Con 2022 al prezzo di 65 $ (circa 64 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.