La Bandai ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Krillin -Battle Clothes- dall’anime di Dragon Ball Z.
Annunciato nel corso del Tamashii Nations Online 2021 assieme a Gohan, Krillin è rappresentato con la tuta da combattimento Saiyan che gli aveva offerto Vegeta durante la Saga del Pianeta Namek misurando 11 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS.
La dotazione includerà 5 volti di ricambio (1 serio, 1 concentrato, 1 teso, 1 action ad occhi chiusi ed 1 per replicare la scena in cui viene ucciso da Frieza), delle parti di ricambio per l’armatura (per ricreare l’effetto danneggiato dopo essere stato trapassato dalle corna di Frieza) e la Sfera del Drago di Namek ad 1 Stella.
La S.H. Figuarts di Krillin -Battle Clothes- è un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine dal 1 aprile 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 6,050 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Bandai: S. H. Figuarts Dragon Ball Z - Frieza 2nd Form - Passion4Fun