La Bandai ha annunciato a sorpresa il Son Goku Effect Parts Set per la linea di action figures S.H. Figuarts.
Il set, realizzato in PVC ed ABS, è composto di 10 effect parts di cui 4 per le braccia e 4 per le gambe (divisi fra 1 paio grandi di 14 cm di lunghezza ciascuno ed 1 paio di dimensioni minori) e 2 che riproducono il colpo di energia sparato dalle mani, anche in questo caso suddivisi per dimensioni.
Secondo set di effect parts per Son Goku dopo il primo uscito nel 2021 per riprodurre la scena in cui il Saiyan si abbuffa di cibo, sono inclusi anche diversi perni in plastica trasparente che mascherano in maniera ottimale l’agganciamento alla figure inoltre è anche inclusa 1 testa aggiuntiva compatibile con la S.H. Figuarts di Son Goku – A Saiyan Raised On Earth – rilasciata nel 2020 e venduta separatamente che presenta i capelli mossi di lato ed 1 espressione con i denti serrati, intercambiabile con le altre proposte con la figure.
La S.H. Figuarts del Son Goku Effect Parts Set sarà in preordine dal 1 marzo con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 3,960 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.