La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 2 dall’anime di Dragon Ball Z.
Questa nuova figure ritrae Son Goku nella sua trasformazione in Super Saiyan 2 durante il suo scontro con Majin Vegeta, come si può vedere dalla veste danneggiata, i capelli all’insù fatta eccezione per un singolo ciuffo e la presenza dell’aureola.
Scolpita non in scala in PVC ed ABS misurando 19 cm di altezza, la dotazione oltre al corpo principale include un totale di 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 con sorrisetto, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani extra ed 1 effect part per riprodurre l’aura ed i fulmini.
La S.H. Figuarts di Son Goku Super Saiyan 2 è un prodotto celebrativo venduto in occasione della mostra espositiva “Dragon Ball Tamashii Nations Expo” realizzata per il 40° Anniversario della serie dalla catena di negozi Tamashii Nations Store ed è attualmente in preordine al prezzo di 11,000 Yen con uscita fissata per gennaio del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.