La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della S.H. Figuarts di Trunks Super Saiyan – Infinite Latent Super Power – dall’anime di Dragon Ball Z.
Tratto dalla Saga di Cell, è la versione di Trunks del futuro che appare nell’anime dopo l’allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo con Vegeta, che indossa la tenuta da battaglia da Saiyan realizzata appositamente da Bulma.
Questa figure innova la precedente versione del 2016 proponendo una colorazione più fedele all’anime ed è realizzata non è in scala misurando 14 cm di altezza ed è fatta in PVC ed ABS; la dotazione, oltre al corpo principale, include 3 volti (1 serio, 1 con denti serrati ed 1 action), 3 paia di mani ed 1 paio di braccia statite in posa conserta.
La S.H. Figuarts di Trunks Super Saiyan – Infinite Latent Super Power – è attualmente in preordine con uscita fissata per settembre del 2023 al prezzo di 3,960 Yen.
La Bandai ha inoltre esposto la figure nella tappa di New York del Tamashii Nations World Tour assieme agli altri prodotti della linea.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.