Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Jujutsu Kaisen 0 – Suguru Geto

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente svelato le immagini ufficiali ed i dettagi della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Suguru Geto, uno dei principali antagonisti dell’anime di Jujutsu Kaisen nonchè antagonista principale nel lungometraggio animato Jujutsu Kaisen 0.
La figure non è in scala misurando 16,5 cm di altezza ed è realizzata i PVC ed ABS e la dotazione include 4 volti di ricambio (1 standard, 1 che guarda dall’alto in basso con espressione fredda, 1 sorridente ad occhi chiusi ed 1 con un sorriso malvagio), 2 mani sinistre e 4 mani destre di ricambio, dei capelli posteriori extra e l’attrezzo maledetto di grado speciale “Yu-Un”.
La S.H. Figuarts di Suguru Geto sarà in preordine dal 12 gennaio 2022 con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 9,350 Yen.


La Bandai in occasione del Jump Festa 2023, un evento annuale realizzato della Shueisha dedicato ai personaggi della rivista Shonen Jump dove varie aziende mostrano le novità dei prodotti legati alle diverse serie anime in corso di svolgimento il 17 e 18 dicembre 2022 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe di Tokyo, ha diffuso la prima immagine ufficiale dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Suguru Geto, uno dei principali antagonisti di Jujutsu Kaisen.
Tratto per l’esattezza dal film animato di Jujutsu Kaisen 0 da cui la Bandai ha già realizzato le S.H. Figuarts di Satoru Gojo e Yuta Okkotsu, si tratta in assoluto del primo antagonista mai realizzato, che potrebbe portare alla realizzazione di altri nemici della serie.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti che arriveranno, stando a quanto riportato dalla Bandai, il 24 dicembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate