AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Bandai ha finalmente svelato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki – The No.1 Most Unpredictable Ninja – dall’omonimo anime di Naruto.
Dotata di un corpo di nuova concezione che permette una incredibile snodabilità, la figure non è in scala misurando 13,5 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione include oltre al corpo principale 5 volti intercambiabili (1 standard, 1 sorridente, 1 buffo, 1 action ed 1 inferocito con gli occhi rossi), 4 mani sinistre e 7 mani destre extra, 1 kunai e l’effect part per riprodurre il Rasengan.
La S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki – The No.1 Most Unpredictable Ninja – sarà in preordine dal 12 gennaio 2023 con uscita fissata per maggio del 2023 al prezzo di 3,960 Yen.
È ufficialmente iniziato il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 Novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e la Bandai ha svelato ed esposto, come anticipato, la nuovissima action figure della linea S.H. Figuarts di Naruto Uzumaki – The No.1 Most Unpredictable Ninja – dalla prima serie dell’anime di Naruto, tratto dall’omonimo manga di Masashi Kishimoto.
Il brand di Naruto celebra proprio nel 2022 il suo 20° Anniversario e la Bandai proprio quest’anno ha rilanciato la linea di prodotti S.H. Figuarts dedicati ai personaggi dell’opera realizzando delle nuove action figure dotate di una migliore posabilità per riprodurre tutte le pose liberamente ed uno sculpt più fedele realizzando le versioni Shippuden del Team 7.
Con il Tamashii Nations 2022 la Bandai svela per la prima volta la versione teen di Naruto Uzumaki, esposto al fianco di Sasuke Uchiha, tratti dalla prima stagione della serie.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma la Bandai dedicherà il 20 novembre 2022 una diretta apposita per le action figure del ninja del Villaggio della Foglia perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.