La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Orochimaru – A Seeker of Truth Seeking Eternity- dall’anime di Naruto Shippuden.
Iconico personaggio della serie, è uno dei tre Grandi Ninja Leggendari assieme a Jiraya e Tsunade, è ossessionato dallo scoprire le verità del mondo al punto da aver raggiunto l’immortalità continuando ad impadronirsi di altre persone; anche Orochimaru sarà dotato del corpo di nuova concezione appositamente realizzato per le S.H. Figuarts dei personaggi di Naruto, fornendo una libertà di movimento ed una posabilità eccezionale.
La figure non è in scala misurando 15 cm di altezza, è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include 4 volti (1 con ghigno appena accennato, 1 con espressione malvagia, 1 action ed 1 con la lingua di fuori), 5 paia di mani extra, 1 paio di braccia fisse di ricambio in posa conserte, 1 effect part da sostituire alle braccia per replicare la Tecnica dell’Ombra della Serpe (Sen’ei Jashu), la Spada di Kusanagi ed 1 volto aggiuntivo per la S.H. Figuarts di Sasuke Uchiha – Ninja Prodigy of the Uchiha Clan Bloodline – (venduta a parte) con il Marchio Maledetto al primo stadio e ghigno malvagio.
La S.H. Figuarts di Orochimaru – A Seeker of Truth Seeking Eternity – sarà in preordine dal 1 giugno con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 7,700 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.