Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Naruto Shippuden – Pain

AGGIORNAMENTO: come annunciato la Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Pain dall’anime di Naruto Shippuden.
Si tratta del leader dell’Akatsuki (Organizzazione Alba), il gruppo di mercenari formato da shinobi rinnegati dalle incredibili capacità il cui compito è quello di formentare i conflitti nel mondo ninja e dare la caccia alle Forze Portanti per perseguire il loro progetto di conquista del mondo.
Per la precisione, la Bandai propone il Tendō Pain (il Pain del Mondo dei Deva), cioè il corpo di Yahiko adoperato a distanza da Nagato attraverso l’uso di ricevitori di chakra sparsi lungo tutto il corpo, conferendogli il Rinnegan e l’abilità del respingere qualsiasi cosa (Shinra Tensei), attrarre ogni cosa (Bansho Tenin) e quella di creare un enorme campo gravitazionale capace persino di creare dei corpi celesti in miniatura (Chibaku Tensei).
La figure non è in scala misurando 15,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con il mantello realizzato in tessuto e liberamente posabile grazie alla presenza al suo interno di filo metallico; l’autore originale dell’opera, Masashi Kishimoto, è stato direttamente coinvolto per la supervisione del design della figure senza il mantello.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 3 volti intercambiabili (1 serio, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani extra, il mantello ed il ricevitore di chakra che Pain usa come lama.
La S.H. Figuarts di Pain è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine al prezzo di 9,900 Yen con uscita fissata per gennaio del 2025.


La Bandai attraverso una prima immagine teaser ha annunciato la realizzazione della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Pain dall’anime di Naruto Shippuden.
La Bandai mostrerà in anteprima assoluta la figure in occasione di una diretta streaming che si svolgerà il 24 maggio 2024 alle 2:30 (ora italiana).
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate