AGGIORNAMENTO: in occasione dell’uscita dell’action figure della linea S.H. Figuarts di Sailor Chibi Moon -Animation Color Edition- la Bandi ha diffuso delle nuove immagini con tutte quante le Sailor rilasciate con questa colorazione.
Oltre alle forme base delle 10 guerriere Sailor, la Bandai ha realizzato le versioni Super delle prime 5 ed ha attualmente in uscita per giugno 2022 la versione di Eternal Sailor Moon;
al momento non è dato sapere quale direzione prenderà la linea perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Bandai ha annunciato la S.H. Figuarts di Sailor Chibi Moon -Animation Color Edition- dal celebre anime e manga di Sailor Moon.
Sailor Chibi Moon (conosciuta in Italia semplicemente come Sailor Chibiusa) era l’ultimo del gruppo di guerriere Sailor a mancare in versione Animation Color Edition, edizione che propone la medesima action figure uscita nel 2015 ma con una colorazione fedele all’anime degli anni ’90 con una nuova confezione.
I contenuti saranno gli stessi ed includeranno 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 felice ed 1 action), 6 paia di mani, dei capelli extra con le clip alate bianche e la base espositiva.
Sailor Chibi Moon misura 10 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS;
i preordini giapponesi apriranno il 3 dicembre 2021 e l’uscita è fissata per aprile 2022 per 6,050 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.