La ha annunciato l’action figure della linea S.H. Figuarts di Iron Spider dal film della Marvel di Spider-Man: No Way Home.
La tuta da Iron Spider è la stessa che Peter Parer ha indossato in Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, donatagli da Tony Stark e modellata con tecnologie analoghe a quelle usate dal miliardario per le armature di Iron-Man.
L’action figure non è in scala e misura 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e si differenzia dall’uscita originale per via della colorazione, più vicina alle fonti del film; la dotazione include delle parti extra per il collo per poter adottare la testa inclusa nelle prime stampe della S.H. Figuarts di Spider-Man (Black & Gold Suit) con le fattezze di Peter Parker interpretato dall’attore Tom Holland, 4 paia di mani extra, 3 tipi di occhi intercambiabili, 1 set di ragnatele, 4 zampe di ragno meccaniche e snodi compatibili con i display stand Tamashii Stage.
La S.H. Figuarts di Iron Spider dal film Spider-Man: No Way Home è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto 2022 al prezzo di 8,800 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.