La Bandai in occasione del Tokyo Games Show 2023, fra i più importanti eventi al mondo dedicato al mondo dei videogiochi in corso di svolgimento presso il centro convegni Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre, ha ufficialmente annunciato e mostrato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Jin Kazama dal videogioco picchiaduro Tekken 8.
Il nuovo capitolo di Tekken, sviluppato dalla Bandai Namco e previsto in uscita per gennaio del 2024, vede un Jin Kazama completamente nuovo, capace adesso di poter usare il potere del Gene del Diavolo senza perdere il controllo e con trasformazioni parziali, incanalando al meglio le sue forze; la Bandai per l’occasione ha anche diffuso delle prime immagini ufficiali.
Al momento non sono state fornite indicazioni o specifiche del modello perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: HobbyDengeki
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.