Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts YuYu Hakusho – Toguro Minore 100%

  • di

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha diffuso tutte le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Toguro Minore 100% dall’anime di YuYu Hakusho.
Principale antagonista dell’arco narrativo del “Torneo delle Arti Marziali Nere”, Toguro Minore è l’avversario che il protagonista Yusuke Urameshi (già realizzato come S.H. Figuarts, in uscita il 21 settembre in Giappone) affronta in finale, raffigurato a seguito della sua trasformazione demoniaca mostrando il 100% del suo potere.
L’anime YuYu Hakusho è stato realizzato dallo Studio Pierrot nel 1992 ed è tratto dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi, pubblicato per la prima volta nel 1990 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; in Italia, la serie fu parzialmente trasmessa prima nel 2001 e successivamente portata per intero nel 2006 su MTV.
La figure non è in scala misurando 18 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la dotazione, oltre al corpo principale, include 3 volti intercambiabili (1 serio, 1 con i denti serrati ed 1 action), 3 mani sinistre e 2 mani destre extra ed 1 volto aggiuntivo per la S.H. Figuarts di Yusuke Urameshi (venduta separatamente).
La S.H. Figuarts di Toguro Minore 100% sarà in preordine dal 1 ottobre 2024 al prezzo di 11,000 Yen con uscita fissata per marzo del 20205.


La Bandai ha ufficialmente annunciato, diffondendo una prima immagine ufficiale, la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Toguro Minore 100% dall’anime di YuYu Hakusho.
In occasione dell’uscita imminente della S.H. Figuarts di Yusuke Urameshi, la ditta ha inoltre diffuso nuove immagini dedicate a Toguro.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate