La Bandai in occasione dell’imminente uscita della nuva S.H. Figuarts di Yusuke Urameshi ha pubblicato delle nuove immagini relative al prodotto.
Yusuke Urameshi è il protagonista dell’anime YuYu Hakusho, realizzato dallo Studio Pierrot nel 1992 e tratto dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi pubblicato per la prima volta nel 1990 sulle pagine di Weekly Shonen Jump.
La figure, che adopera gli ultimi ritrovati della linea sviluppati dalla Bandai fra cui l’utilizzo di plastiche morbide in zone cruciali come ad esempio alcune parti dei vestiti e delle articolazioni migliorate per consentire il massimo della posabilità in unione ad una ottima resa estetica, possibile grazie alle nuove tecnologie di modellazione e stampaggio.
Raffigurato con gli abiti indossati durante l’arco del “Torneo delle Arti Oscure”, la ricca dotazione include 2 tipi di capigliature, 5 volti intercambiabili, il piccolo Pooh, varie mani extra e 2 effect part per riprodurre l’attacco “Rei Gun” con relativo supporto espositivo.
La S.H. Figuarts di Yusuke Urameshi sarà rilasciata il prossimo 21 settembre 2024 in Giappone ed era proposta in preordine al prezzo di 8,250 Yen (cliccate qui per vedere tutte le immagini ufficiali e i dettagli).
Per l’occasione, la Bandai ha inoltre diffuso delle nuove immagini di Toguro Minore al 100% della forza, che sarà presto annunciato.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.