La Bandai ha aperto i preordini per la S.H. Figuarts di Zarbon, uno dei luogotenenti di Frieza che ha lottato contro Vegeta nella saga del pianeta Namek da Dragon Ball Z.
Oltre al corpo principale, nella confezione saranno incluse 2 mani sinistre e 3 mani destre intercambiiabili (da aggiunge a quelle a pugno già montate), 3 volti extra (oltre quello serio già montato, ci sarà un volto con un sorriso abbozzato, uno arrabbiato con i denti digrignanti ed uno action), lo scouter con dei ciuffi di capelli appositi per poterlo agganciare e parti extra per i capelli.
Sarà inclusa anche la Sfera del Drago di Namek a Due Stelle, proprio come per le uscite di Dododria e Frieza (forma base) e per completarle, la Bandai fa sapere che sono in programma altre 4 uscite che includeranno le rimanenti sfere.
Zarbon S.H. Figuarts è alto 16 cm ed è realizzato in PVC ed ABS ed una uscita Limited TWS attualmente in preordine con uscita fissata per aprile 2022 per 6,600 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Bandai: S. H. Figuarts Dragon Ball Z - Frieza 2nd Form - Passion4Fun