Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex – Cancer Deathmask Revival

AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini del Myth Cloth Ex di Deathmask di Cancer in versione Revival dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco e dalla rete arrivano anche le immagini delle riviste specializzate.
Come di consueto le immagini ci mostrano nel dettaglio la dotazione dei volti e degli extra (parti di armatura in versione manga) oltre ad illustrare la posabilità del modello in varie pose.
Ricordiamo che il Myth Cloth Ex di Deathmask di Cancer Revival è attualmente in preordine con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 13,200 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: è ufficialmente iniziato il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 Novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e come anticipato la Bandai ha esposto anche il Myth Cloth Ex di Deathmask di Cancer in versione Revival facendo uscire contemporaneamente le immagini ufficiali ed i dettagli.
La versione Revival dovrebbe correggere il problema di altezza dell’uscita originale diminuendo leggermente le dimensioni e la dotazione oltre al corpo principale includerà la tavola illustrativa che in maniera analoga a quelle del manga spiega la disposizione dei perzzi fra corazza e segno zodiacale, lo scheletro del totem, 6 volti intercambiabili (1 serio, 1 con sorrisetto beffardo ed occhi chiusi, 1 con sorrisetto ed occhi aperti, 1 action, 1 che ride in modo maniacale ed 1 sofferente ad occhi chiusi), un totale di 4 mani sinistre e 5 mani destre, dei capelli di ricambio per indossare l’elmo, il mantello, 1 pettorina ed 1 parte frontale del gonnello di ricambio con le forme del manga ed il libretto di istruzioni.
I preordini del Myth Cloth Ex di Deathmask di Cancer Revival sarà in preordine dal 21 novembre 2022 con uscita fissata per aprile del 2023 al prezzo di 13,200 Yen.


La Bandai ha ufficialmente annunciato la versione Revival del Myth Cloth Ex di Deathmask di Cancer, il Cavaliere d’Oro della 3ª Casa dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Uscito originariamente nel 2013, il modello fu realizzato con un corpo leggermente più alto rispetto alle dimensioni vere e proprie del personaggio, inoltre nel corso della realizzazione uno dei volti presentati – quello con il ghigno malvagio – fu cambiato in corso d’opera con uno invece dalla risata maniacale; dati i progressi della Bandai negli ultimi anni c’è dunque da aspettarsi che i volti saranno migliorati, inoltre sarà presente la consueta scheda tecnica illustrata che richiama quelle del manga che mostra il posizionamento dei pezzi dell’armatura da totem a cavaliere.
0Ulteriori dettagli saranno svelati verso la metà di novembre 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate