Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex – Hades Original Color Edition

AGGIORNAMENTO: arrivano dal web tutte le immagini delle riviste specializzate dedicate al nuovo Myth Cloth Ex di Hades Original Color Edition della Bandai.
Come annunciato, si tratta della versione del Myth Cloth Ex del Signore degli Inferi con sculpt e design dell’anime ma con i colori del manga, che vedono l’intera Surplice di colore nero con riflessi violacei, gli occhi di Hades di colore giallo, il mantello e la spada interamente neri, con la lama extra contraddistinta da una colorazione rossa più intensa.
Ricordiamo che oltre ai preordini resi accessibili solo ai membri del Club Tamashii e quelli tramite lotteria, il Myth Cloth Ex di Hades Original Color Edition sarà venduto come prodotto limited da fiera in occasione del Tamashii Nations 2024, che si svolgerà a Tokyo dal 15 al 17 novembre 2024.
Scorrete lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.

Fonte delle immagini: Toysdaily


La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Myth Cloth Ex di Hades in versione O.C.E. cioè Original Color Edition da Saint Seiya.
Si tratta del nemico principale della serie di OAV de I Cavalieri dello Zodiaco – Capitolo Hades, che compare con la sua Surplice divina negli episodi finali ambientati nell’Elisio.
La denominazione Original Color Edition sottolinea come il prodotto adotti in tutto e per tutto il caratteristico stile e design dell’anime adoperando tuttavia una colorazione fedele al manga, che vede la corazza del Dio degli Inferi di colore nero con riflessi violacei e gli occhi del personaggio di colore giallo.
Come l’uscita originale, il modello presenta il corpo di nuova generazione Ex Metal Body, con snodi di gomiti e ginocchia in metallo dello stesso colore dell’armatura e snodi migliorati nelle spalle, nelle anche e nel torso per consentire stabilità e movimento anche a personaggi con armature ingombranti e dotate di ali.
La figure non è in scala misurando 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e metallo die-cast.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 con occhi chiusi, 1 con sorriso beffardo, 1 ferito che guarda verso il basso ed 1 action ferito), diverse mani extra, dei capelli extra per quando è indossato l’elmo, la spada normale estraibile con fodero, la spada ricoperta di energia rossa, lo scheletro del totem, il mantello dotato all’interno di filo metallico per essere liberamente posato, le ali ed i diversi pezzi che compongono l’armatura.
Il Myth Cloth Ex di Hades Original Color Edition è un prodotto in edizione limitata che sarà venduto in occasione del Tamashii Nations 2024 che si svolgerà a Tokyo dal 15 al 17 novembre; i membri del Club Tamashii potranno preordinare il prodotto a ondate a partire dal 20 agosto mentre dal 5 al 9 settembre saranno aperte le prenotazioni tramite lotteria.
Il modello è proposto al prezzo di 24,200 Yen con uscita fissata per novembre del 2024 ed al momento, non è stato specificato se sarà venduto in seguito come modelli limited del TWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate