Come anticipato, la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini del Myth Cloth Ex di Virgo di Shaka 20th Anniversary Revival Version.
Si tratta in tutto e per tutto del medesimo prodotto rilasciato, sempre in edizione Revival, nel 2017 ed ora riproposto in seguito alla campagna lanciata dalla Bandai in occasione del 20° Anniversario della linea, in cui ognuno dei prodotti più votati nelle rispettive categorie verrà ristampato e Shaka di Virgo è risultato il più votato fra i Cavalieri d’Oro nella linea Ex.
La figure del Cavaliere d’Oro della 6ª Casa non è in scala, misurando 18 cm di altezza ed è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS; la dotazione, oltre al corpo principale, include un totale di 5 volti (1 serio, 1 action ed 1 con sorriso beffardo con occhi chiusi ed 1 serio ed 1 action con occhi aperti), 6 paia di mani più 2 paia di mani giunte, dei ciuffi e dei capelli aggiuntivi per quando indossa l’elmo, il mantello, 2 tipi di rosari (1 normale ed 1 mosso), 2 tipi di spallacci (1 tipo fisso ed 1 tipo con placche mobili), la base a forma di loto, lo scheletro del totem ed una scheda illustrativa che ricalca le schede tecniche del manga.
Il Myth Cloth Ex di Shaka di Virgo 20th Anniversary Revival Version è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per giugno del 2024 al prezzo di 17,600 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.