Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth – Whale Moses

AGGIORNAMENTO: arrivano dal web le nuove immagini dalle riviste specializzate del Myth Cloth di Moses di Whale dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Proposto con diversi volti intercambiabili, mani extra e parti di ricambio per avere l’armatura sia con il design dell’anime che il design del manga oltre che la possibilità, come di consueto, di poter disporre la corazza per formare il totem della Balena.
Ricordiamo che il Myth Cloth di Moses di Whale è un prodotto limited de TWS in preordine dal 26 gennaio al prezzo di 20,900 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


La Bandai ha finalmente annunciato l’atteso Myth Cloth di Moses di Whale, uno dei Cavalieri d’Argento tratti dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Si tratta di uno di Cavalieri d’Argento inviati dal Grande Tempio per uccidere Seiya di Pegasus assieme ad Asterione del Segugio, salvo poi essere sconfitto ed ucciso dopo che l’Armatura d’Oro di Sagittarius è arrivata in soccorso del protagonista.
Il Myth non è in scala misurando 19 cm di altezza ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast; la dotazione, oltre al corpo principale, include 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 con ghigno beffardo, 1 con i denti serrati ed 1 action), 1 mano sinistra e 2 mani destre extra, dei capelli aggiuntivi per quando si indossa l’elmo, lo scheletro del totem per formare il segno della Balena e delle parti aggiuntive di armatura per poter replicare il design del manga (cavigliere, gambali, gonnellino, bracciale destro, placca protettiva del bacino).
Il Myth Cloth di Moses di Whale è un prodotto limited de TWS e sarà in preordine dal 26 gennaio al prezzo di 20,900 Yen con uscita fissata per luglio del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate