Vai al contenuto

Bandai: SMP Calendar Men – King Star & Sagittarius Set

AGGIORNAMENTO #2: arrivano le immagini delle riviste specializzate del model kit della linea Shokugan Modeling Project (noto in occidente anche come Super Mini Pla) del set formato dal King Star & Sagittarius.
Le immagini si rifanno al prototipo non colorato, antecedenti dunque agli scatti ufficiali, che però mostrano la gamma di movimenti di cui saranno capaci i modelli assieme alle loro trasformazioni ed all’equipaggiamento, specificando anche l’altezza che sarà di 13 cm.
Attualmente in preordine, il set è previsto in uscita per luglio 2022 al prezzo di 7,920 Yen e ricordiamo che è disponibile anche il solo King Star in uscita lo stesso mese per 2,420 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha rilasciato nuove immagini e nuovi dettagli del set formato dal King Star & Sagittarius dall’anime di Caledar Men (rispettivamente Daikyojin e Datintenba nella versione originale da Yattodetaman) per la linea Shokugan Modeling Project, nota all’estero anche come Super Mini Pla.
Questo set è composto sia dal robot (trasformabile anche in veivolo) sia dal mitico cavallo e possono combinarsi per diventare un centauro robotico noto come Daibajin nella versione originale; dotato di diversi accessori fra cui le armi ed l’iconico lucchetto con chiave che servve ai protagonisti della serie per richiamarlo, il set è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio 2022 al prezzo di 7,920 Yen.
La Bandai rende noto inoltre che è possibile acquistare anche il solo Daikyojin / King Star, in uscita sempre a luglio e proposto al prezzo di 2,420 Yen.


La Bandai ha annunciato che realizzerà per la linea Super Mini Pla, nome occidentale di Shokugan Modeling Project, del set composto dal King Star e Sagittarius dall’anime di Calendar Men (Daikyojin e Datintenba nella versione originale da Yattodetaman).
Annuncio a parte non si conoscono molti dettagli al di là del fatto che sarà un model it in plastica da assemblare e trasformabile con incluse diverse mani di ricambio, l’arco e la freccia, 2 spade, la picca, l’iconico lucchetto e la chiave con cui i protagonisti lo richiamavano, dei cingoli di ricambio ed altre parti per le vvarie trasformazioni; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate