Vai al contenuto

Bandai: Soul Of Chogokin – GX-08R Aphrodite A Vs. GX-09R Minerva X (Anteprima)

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente rilasciato il Soul Of Chogokin GX-08R Aphrodite A Vs. GX-09R Minerva X dall’anime di Mazinger Z.
In occasione dell’uscita della coppia di modelli iniziano ad arrivare dal web le prime immagini fra cui quelle del blogger Howzatoy.
Le immagini mostrano lo sculpt differente della testa di Aphridite A (rimodellata in modo che la calotta della navetta risultasse più accurata alle fonti con la miniatura del pilota proporzionata a quella di Koji Kabuto nella testa del GX-105 Mazinger Z Kakumei Shinka); le colorazioni dei due modelli sono state rese più fedeli all’anime, in particolare Minerva X è stata riverniciata in modo da avere dei colori più simili a quelli usati per il GX-105.
Sempre dal web le immagini dell’utente SIYN ci mostrano anche le differenze delle altre edizioni di Aphrodite A oltre che del Mazinger Z e Minerva X.
Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-08R Aphrodite A Renewal Vs. GX-09R Minerva X Renewal era proposto in preordine al prezzo di 17,600 Yen, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


In occasione dell’a’ultima diretta dedicata a Super Robot Wars sul canale della Bandai Namco sono stati mostrati dal vivo il GX-08R Aphrodite A Vs. GX-09R Minerva X set per la linea Soul Of Chogokin.
Kiyoshi Okazaki, il supervisore della Bandai Spirits per la linea Soul Of Chogokin, illustra il packaging ed i blister della coppia dei modelli, passando poi ad illustrare le gimmick e la posabilità di Aphrodite A e di Minerva X.
Ricordiamo che entrambi i modelli misurano circa 16 cm di altezza e sono realizzati in metallo die-cast, PVC ed ABS e la loro uscita è prevista per il mese corrente ed erano proposti in preordine al prezzo di 17,600 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate