Vai al contenuto

Bandai: Soul Of Chogokin GX-105D – Mazinger Z Kakumei Shinka Damaged Ver.

La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Soul Of Chogokin GX-105D del Mazinger Z Kakumei Shinka Damaged Version.
Si tratta della versione danneggiata dell’iconico Mazinger Z, mecha creato dall’estro creativo di Gō Nagai, tratto dal mediometraggio animato di “Mazinger Z Contro Il Generale Nero” del 1974.
La versione danneggiata, fedelmente ricreata in occasione del 50° Anniversario del film animato, mostra Mazinger Z come appare nel climax della disperata battaglia contro le forze del Generale Nero, a cui sopravvive grazie al provvidenziale arrivo del nuovo Great Mazinger, mantenendo tutte le innovazioni e le gimmick introdotte nel GX-105 Kakumei Shinka come ad esempio la possibilità di sparare i pugni.
Il modello, non in scala, misura 16,5 cm di altezza ed è realizzato in ABS e metallo die-cast e la dotazione, oltre al corpo principale, include 2 mani sinistre ed 1 mano destra extra, 2 avambracci in versione danneggiata, il Jet Scrander e la cintura per agganciarlo in versione danneggiata, l’ala e la coda in versione danneggiata, il Jet Pilder in versione danneggiata, le 2 placche da agganciare alle braccia per replicare i Drill Missile (Missili Perforanti), 3 missili e la Mazinger Blade (Spada Diabolica) realizzata con vernice metallizzata.
Il Soul Of Chogokin GX-105D Mazinger Z Kakumei Shinka Damaged Version è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 16 luglio al prezzo di 22,000 Yen con uscita fissata per dicembre del 2024.
Ricordiamo che il modello è stato mostrato per la prima volta in occasione della “Chogokin 50th Anniversary Exhibition“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate