Vai al contenuto

Bandai: Soul Of Chogokin GX-117 – Mazinger Z (Reinforced) – Kakumei Shinka –

La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Soul Of Chogokin GX-117 Mazinger Z (Reinforced) – Kakumei Shinka – dallo storico anime di Mazinger Z andato in onda in Giappone per la prima volta nel 1974 ed arrivato in Italia con nome “Mazinga Z” nel 1980.
Si tratta della versione rinforzata del Mazinger Z, apparsa nella seconda parte della serie, che condivide tutte le migliorie tecniche del GX-105 ma apportando diverse modifiche nella dotazione e nell’estetica.
Testa e braccia presentano un nuovo sculpt ed il modello è ora fornito assieme al Jet Pilder, agganciabile sul capo tramite magneti, fornito di vetrino trasparente che lascia intravedere il pilota Koji Kabuto all’interno della cabina, che può aprire o ritrarre le ali ed i propulsori possono essere disposti in modalità atterraggio o agganciamento.
Realizzato in metallo die-cast ed ABS ed alto 16,5 cm di altezza, oltre al corpo principale sono incluse 1 paio di mani aperte ed 1 paio di mani a pugno, i 2 Rocket Punch che possono essere lanciati grazie al meccanismo a molla degli avambracci e dotati di effect part propulsivo, 2 avambracci con gli Iron Cutter, 2 avambracci con gli alloggiamenti dei Drill Missile, il nuovo Jet Scrander con 2 tipi di cinture di agganciamento, delle parti di ricambio per lo Scrander per lanciare le lame Souther Cross, placca addominale di ricambio per poter lanciare il missile tramite meccanismo a molla e 3 missili.
Il Soul Of Chogokin GX-117 Mazinger Z (Reinforced) – Kakumei Shinka – sarà preordinabile dal 9 gennaio 2024 al prezzo di 19,800 Yen con uscita fissata per giugno del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate