La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Soul Of Chogokin GX-76X3 Spazer Full Set compatibile con il Grendizer (Goldrake) Dynamic Classic.
Si tratta di un set opzionale, compatibile sia con il nuovo GX-76SP che con il modello originale del GX-76, che comprende tutti i veivoli aggiuntivi precedentemente rilasciati dalla ditta sotto forma di GX-76X e GX-76X2 nel 2018 apparsi nell’anime di “UFO Robot Grendizer” del 1975 realizzato dalla Toei Animation basato sul manga di Go Nagai, giunto in Italia nel 1978 sulla RAI stravolgendo per sempre l’immaginario collettivo con il nome di “Goldrake”.
Realizzati in PVC ed ABS, il set contiene lo Spazer (Disco Spaziale), il Double Spazer (Goldrake 2), il Drill Spazer (Trivella Spaziale), il Marine Spazer (Delfino Spaziale), il disco volante TFO, 2 Spin Saucer (Lame Rotanti), 2 Spin Drill (Missili Perforanti), 2 Drill Missile (le trivelle grandi), 2 Marine Cutter (Lame Cicloniche), 1 parte frontale sostitutiva più corta per il Double Spazer per quando è agganciato al Grendizer, dei ganci, 2 Drill Missile piccoli da usare quando il Drill Spazer è combinato e la base espositiva con gli appositi supporti.
Il Soul Of Chogokin GX-76X3 Spazer Full Set Per Grendizer D.C. è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 26 marzo al prezzo di 26,400 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.