AGGIORNAMENTO: è ufficialmente iniziato il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 Novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo, ed arrivano le prime immagini del nuovissimo Soul Of Chogokin del Gurren Lagann.
A quanto sembra il modello sarà componibile ed il meccanismo di agganciamento sarebbe in fase di studio, inoltre il Gurren Lagann sarà dotato di una base a tema e dell’iconica trivella gigante per replicare il Giga Drill Breaker.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Ringraziamo Paolo Bellini per alcune delle foto.
AGGIORNAMENTO: arriva dal web la prima immagine in anteprima del Soul Of Chogokin GX-?? del Gurren Lagann, il robot protagonista dell’anime Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
A giudicare dall’immagine si tratterà di un modello componibile dato che si vede chiaramente la presenza del solo Lagann; assieme a loro compaiono altri modelli della linea come il GX-80 del Neo Nautilus ma anche modelli inediti tratti da FLCL e Gunbuster.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.
La Bandai ha annunciato con una immagine teaser che realizzerà il modello della linea Soul Of Chogokin del Gurren Lagann, il robot componibile protagonista dell’anime Sfondamento dei CIieli Gurren Lagann.
Robot molto apprezzato dai fan, la serie celebra ormai il suo 15° Anniversario e la Bandai si accinge a svelare nuove informazioni in merito nel corso del Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre.
Non ci resta che attendere futuri aggironamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.