AGGIORNAMENTO #9: arrivano ulteriori immagini dalla rete dedicate al Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL della Bandai, appena rilasciato in Giappone.
I nuovi scatti lo vedono messo al fianco del recente S.O.C. GX-75SP Mazinkaiser 20th Anniversary Version evidenziando come effettivamente le parti di armatura di spalle, petto braccia, bacino e gambe siano blu scure e non del blu acceso che traspariva dalle immagini ufficiali.
Interessante da notare il particolare del perno girevole sulla schiena che consente di poter agganciare alla schiena lo spadone Ganzanto (Denti di Squalo) senza dover ricorrere a parti di ricambio.
Ricordiamo che il modello era proposto in preordine al prezzo di 24,200 Yen, scorrete in basso per trovare le immagini ufficiali ed i dettagli.
AGGIORNAMENTO #8: la Bandai ha ufficialmente rilasciato in Giappone il Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL, mecha tratto dall’omonima serie OAV del 2010.
Per l’occasione arrivano dalla rete le prime immagini del modello assieme alle scansioni delle istruzioni con tutti i dettagli su come sostituire gli extra e montarei diversi accessori.
Ricordiamo che il modello era proposto in preordine al prezzo di 24,200 Yen.
Tutti i crediti delle immagini vanno ai rispettivi proprietari.
AGGIORNAMENTO #7: la Bandai in occasione dell’imminente uscita ha rilasciato ua ricca nuova galleria fotografica dedicata al Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL.
I nuovi scatti ci svelano il packaging che includerà al suo interno dei bozzetti incentrati sullo sviluppo del modello, un extra certamente gradito, oltre a mostrare nel dettaglio le gimmick di questo nuovo Chogokin.
Grande spazio è riservato alla grande mobilità e posabilità del modello (alto 20 cm) ed alla ricca dotazione di accessori che includono 1 volto di ricambio con l’occhio destro danneggiato, un totale di 4 paia di mani, 2 Skull Pilder (1 trasformabile ed 1 fisso in forma da agganciamento), le pistole Breast Trigger, l’alabarda Breast Tomahawk, il mantello dotato di snodi, la gigantesca lama trasformabile Ganzanto (Spada a Denti di Squalo) assieme ad una base a forma di roccia dove inserirla ed il display stand.
Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-102 Mazinkaiser SKL era proposto in preordine al prezzo di 24,200 Yen.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le altre foto ed i dettagli.
AGGIORNAMENTO #6: arrivano nuovi scatti dalle pagine delle riviste specializzate del Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL.
Le immagini non solo ci permettono di ammirare gli extra presenti e l’alta snodabilità del modello ma mostrano anche il modello grezzo, permettendoci di ammirare la diffusione dei materiali, oltre che svelare in anteprima il design della scatola.
Ricordiamo che il modello è previsto in uscita per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare altre immagini e tutte le info dettagliate.
AGGIORNAMENTO #5: arrivano nuove foto dall’evento Robot Figures Launch che sarà in allestimento sino al 11 settemre 2022 presso il Tamashii Nations Tokyo Store del Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL.
La novità è che in quest’ultima settimana di esposizione è stato agiunto il prototipo grezzo del modello per mostrare la diffusione dei materiali, evidenziando come il metallo die-cast sia abbondante e ben distribuito.
Ricordiamo che il modello è previsto in uscita per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare altre immagini e tutte le info dettagliate.
AGGIORNAMENTO #4: la Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha esposto il nuovissimo Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL.
Il modello è stato esposto in tripla copia per mostrare al meglio la varietà di pose ed accessori, con il primo esposto assieme al mantello posabile ed articolato mentre impugna la gigantesca lama trasformabile Ganzanto (Spada a Denti di Squalo) la gigantesca lama trasformabile Ganzanto (Spada a Denti di Squalo), il secondo inginocchiato mentre spara con le pistole Breast Trigger e la terza in piedi che regge l’alabarda Breast Tomahawk.
Ricordiamo che il modello è previsto in uscita per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen, scorrete lungo l’articolo per trovare altre immagini e tutte le info dettagliate.
AGGIORNAMENTO #3: la Bandai ha esposto presso l’esposizione Tamashii Features 2022 di Taiwan il neo annunciato Soul Of Chogokin GX-102 Mazinkaiser SKL.
Ricordiamo che il modello è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen; scorrete in basso lungo l’articolo per tutti i dettagli e le immagini ufficiali.
AGGIORNAMENTO #2: poco dopo l’annuncio ufficiale arrivano anche le immagini delle riviste specializzate dedicate al Soul Of Chogokin GX-102 Mazinkaiser SKL.
Il modello sarà interamente snodato ed includerà una moltitudine di accessori (elencati più in basso nell’articolo) anche se sarà sprovvisto delle iconiche ali che saranno quasi sicuramente proposte in un secondo momento proprio come accaduto con la versione SRC.
Ricordiamo che il Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL sarà in preordine dal 26 maggio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha finalmente svelato il modello della linea Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL.
Tratto dall’omonima serie di OAV del 2010 ispirati all’opera originale dell’autore Go Nagai, il robot è realizzato in metallo die-cast ed ABS misurando 20 cm di altezza e la dotazione oltre al corpo principale include 1 volto di ricambio con l’occhio destro danneggiato, un totale di 4 paia di mani, 2 Skull Pilder (1 trasformabile ed 1 fisso in forma da agganciamento), le pistole Breast Trigger, l’alabarda Breast Tomahawk, il mantello dotato di snodi, la gigantesca lama trasformabile Ganzanto (Spada a Denti di Squalo) assieme ad una base a forma di roccia dove inserirla ed il display stand.
Il Soul Of Chogokin GX-102 del Mazinkaiser SKL sarà in preordine dal 26 maggio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 24,200 Yen.
Dalle pagine delle riviste specializzate arriva l’annuncio che Bandai realizzerà il Soul Of Chogokin del Mazinkaiser SKL, tratto dall’omonima serie di OAV del 2010 ispirati all’opera originale dell’autore Go Nagai.
Realizzato finora solo nella linea SRC Super Robot Chogokin (qui la nostra recensione), la foto di seguito lo ritrae di spalle dietro al SOC GX-75SP Mazinkaiser 20th Anniversary Ver. previsto in uscita per maggio 2022.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.