Dalle riviste specializzate arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo modello della linea Soul Of Chogokin del Generale Nero.
Si tratta del nemico affrontato da Koji Kabuto nel mediometraggio “Mazinger Z Contro Il Generale Nero” del 1974 in cui, anticipando l’anime, il poderoso nemico viene sconfitto grazie all’inaspettato aiuto del Great Mazinger pilotato da Tetsuya Tsurugi.
Di seguito vi proponiamo le immagini con il testo tradotto in italiano, che ci forniscono i primi dettagli.
Il modello sarà dotato di diverse parti in metallo fra cui la spada con il fodero (la spada sarà sfoderabile e realizzata con placcatura argentata) e le catene mentre il mantello sarà realizzato in tessuto (rosso fuori e color porpora dentro) con all’interno del filo metallico per poter essere liberamente posato. e raggiungerà un’altezza di 21 cm, proporzionato al GX-73 Great Mazinger Dynamic Classic.
Prossimamente saranno forniti nuovi dettagli in merito alla commercializzazione del prodotto perciò restate in attesa di futuri aggironamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.