La Bandai ha ufficialmente annunciato la ristampa del Soul Of Chogokin del GX-68 GaoGaiGar, il mecha protagonista della serie anime The King Of Braves GaoGaiGar.
Tratto dalla serie anime del 1997 realizzata dalla Sunsrise ed inedita in Italia, il GX-68 non è in scala misurando 26 cm di altezza una volta formato ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast; il modello permette di ricreare l’agganciamento “Final Fusion” con una incredibile fedeltà all’anime e prevede anche la possibilità di combinare singolarmente il Galeon con lo Stealth Gao ed il Drill Gao.
All’interno della confezione saranno contenuti i vari mezzi che lo formano cioè Galeon (trasformabile da modalità leone a modalità robot), il jet Stealth Gao, il treno Liner Gao ed il mezzo corazzato Drill Gao, 3 paia di mani extra e 2 volti (1 serio ed 1 action) per Galeon, 1 paio di mani articolate per il GaoGaiGar, 1 paio di mani extra giunte per replicare la mossa “Hell & Heaven”, il Dividing Driver e la base espositiva.
La ristampa del GX-68 GaoGaiGar sarà in preordine dal 4 agosto con uscita fissata per febbraio del 2024 al prezzo di 41,800 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.