La Bandai ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dello Special Memorize Creamy Mami Magical Lumina Star.
Realizzato per commemorare il 40° anniversario dell’anime del 1983 “Creamy Mami L’Angelo della Magia” (arrivato in Italia nel 1985 con il nome “L’Incantevole Creamy”), si tratta di una accurata replica della seconda bacchetta magica che permette a Yu di compiere magie e di potersi trasformare in Creamy, il cui design per la prima volta è ispirato al design degli OAV.
Dotato di luci e suoni alimentati da 3 batterie tipo LR44 (all’interno sono presenti delle pile di prova), il pulsante a forma di cuore situato al centro attiverà l’illuminazione a led attorno al tasto ed in tutta la struttura, riproducendo il tema della trasformazione; tenendo premuto il tasto, inoltre, verrà riprodotto il tema “LOVE Sarigenaku” (Amore con Disinvoltura); il corpo principale è dipinto di colore rosa pastello con la parte a forma di cuore color giallo latte per fornire una replica fedele all’originale.
Realizzato in ABS e MABS, il Lumina Star misura 17 cm di altezza x 24 cm di larghezza x 3,5 cm di profondità.
Lo Special Memorize Creamy Mami Magical Lumina Star è un prodotto limited del Premium Bandai ed è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto del 2024 al prezzo di 6,600 Yen.
Ricordiamo che il Creamy Mami Magical Lumina Star è il terzo prodotto della serie ad essere realizzato nella linea Special Memorize dopo lo Scettro ed il Magical Compact.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.