AGGIORNAMENTO: diffuse in rete le immagini delle riviste specializzate in uscita ad agosto contenenti ulteriori dettagli ed immagini del Getter D2 e le prime immagini ufficiali della Bandai nonchè foto povenenienti dall’esposizione temporanea dedicata alla storia dei Soul Of Chookin a partire dal GX-01 sino ad arrivare al GX-100 annunciato pochi iorni fa.
La Bandai è ormai prossima al raggiungimento dello storico traguardo della realizzazione del 100° modello della linea “Soul Of Chogokin” comunemente abbreviata con l’acronimo “SOC” che rivelerà pubblicamente in un evento dal vivo il 24 giugno 2021.
Sulla strada per arrivare a quel traguardo, mancano ancora due GX da annunciare e numerare e proprio oggi è stato annunciato che il GX-98 sarà il Getter D2, precedentemente mostrato alla fiera del Tamashii Nations del 2020 e facente parte dei vari prodotti correlati all’imminente uscita del nuovo anime “Getter Robot Ark” oltre ad apparire nelle riviste specializzate di agosto.
Il Getter D2 ha un design che è un mix del Getter Dragon e dello Shin Getter ed un modello che verrà successivamente prodotto in serie per combattere le minacce contro l’umanità e farà la sua comparsa anche nel nuovo anime.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Preordini ed immagini ufficiali per il SOC GX-98 Getter D2 ~ Passion4Fun