Vai al contenuto

Bandai: Yu-Gi-Oh! Duel Monsters – Millenium Rod Complete Edition

  • di

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente aperto i preordini del Millenium Rod Complete Edition dall’anime di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters.
Adattamento animato del manga di Kazuki Takahashi, scomparso nel luglio del 2022, la Barra del Millennio è uno degli oggetti mistici legati al passato del Faraone Senza Nome ed alle origini del gioco di carte Duel Monsters ed è adoperata da Marik Ishtar e soprattutto dal suo alter ego malvagio, Yami Marik.
Il Millenium Rod è realizzato in ABS e PC misurando 40 cm di lunghezza x 16,6 cm di altezza x 7,3 cm di profondità ed è dotato di funzioni interattive, attivabili mediante due appositi pulsanti situati sul retro, che attivano le funzioni di illuminazione e riproduzione di voci, suoni e musiche (alimentate da tre batterie tipo LR44, incluse vi sono delle pile di prova).
Nel dettaglio, sono incluse diverse frasi di Marik e Yami Marik tratte dall’anime originale come l’attivazione delle carte, l’evocazione dei mostri, effetti sonori del controllo mentale ed il “Testo Ieratico” per permettere di evocare la vera forma del Drago Alato di Ra oltre che la musica “Wild Drive” che funge da terza sigla di apertura dell’anime.
Il Millenium Rod Complete Edition è un prodotto limited del TWS e sarà prenotabile sino al 23 ottobre 2023 al prezzo di 11,000 Yen con uscita fissata per febbraio del 2024.


La Bandai ha annunciato che realizzerà la Barra del Millennio in versione Complete Edition dall’anime di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters.
I dettagli del prodotto saranno svelati dalla Bandai il prossimo 28 agosto e molto probabilmente anche la Barra del Millennio sarà dotata di funzioni interattive con luci e suoni.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate