Come sappiamo, nel film The Flash, Michael Keaton indosserà di nuovo il costume di Batman ma non solo, lo ritroveremo anche nel film di Batgirl.
Lo stesso Keaton ha stuzzicato l’interesse dei suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che mostra un’ombra particolare, ve la mostriamo di seguito:
Di seguito, invece, ecco alcuni tweet che mostrano le immagini direttamente dal set:
Lo stesso Keaton si è mostrato entusiasta all’idea di re inserire i “vecchi” Batman all’interno di nuovi film, affermando che: “Quando se n’è iniziato a parlare, all’inizio, ero abbastanza curioso. Ho pensato: ‘Chissà come sarebbe?’ Poi sono arrivati i rumors e ho ricevuto una telefonata dalla Warner Bros. Volevamo parlarmi di qualcosa e in quel qualcosa anche di Batman. Mi ci sono buttato ed è stato divertente. E perché non avrei dovuto? Il regista Andy Muschietti è fantastico e davvero creativo“.
Batgirl sarà diretto dalla coppia Bilall Fallah e Adil El Arbi su sceneggiatura di Christina Hodson. Oltre a Keaton, ci sarà anche Leslie Grace che interpreta Barbara Gordon (Batgirl) e Brendan Fraser come Firefly, il probabile villain principale.
Non è ancora nota la data di uscita del film, alcuni pensano che si potrà vedere entro la fine dell’anno e forse in esclusiva su HBO Max. Se fosse così speriamo in qualche collaborazione su piattaforme visibili in Italia.