La Beast Kingdom ha ufficialmente aperto i preordini per la sua ultima action figure dedicata ad Iron Man in versione cavaliere medievale per la linea Dynamic Action Heroes.
Realizzato in scala 1/9, misura 20,5 cm in altezza ed è realizzato in PVC ed ABS con 19 punti di articolazione ed una ricca gamma di accessori che include 2 teste intercambiabili (1 con l’elmo chiuso ed 1 con la visiera sollevata), funzionalità led per il reattore ARC del petto, 4 paia di mani, 1 spada lunga con il fodero, 1 scudo, 2 cannoni da attaccare ai polsi ed 1 effect part.
Viene proposta inoltre anche una versione Deluxe che oltre a quanto elencato prima include anche 1 lancia, 3 effect part per la lancia e le braccia, 1 jetpack, 1 testa senza elmo di Tony Stark, 2 armi da fuoco (1 lunga ed 1 corta) e degli effect part che riproducono il fumo.
Medieval Knight Iron Man della Beast Kingdom è attualmente in preordine con uscita fissata per settembre 2022 per 143,99 $ per l’edizione normale e 169,99 $ per l’edizione deluxe.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.