La Bellfine ha annunciato ed aperto i preordini della statua di Anna Kyoyama, la medium co-protagonista dell’anime e manga di Shaman King.
Ritratta fedelmente con il suo sguardo distaccato e misterioso, Anna si erge in piedi con fare determinato mentre regge con la mano sinistra il suo rosario dai 1080 grani che usa come tramite per evocare e controllare gli spiriti richiamati dall’aldilà mentre con la destra tiene l’Ultra Senji Ryakketsu, un liro antico ed arcano scritto dal potente esorcita Hao Asaura nel corso della sua prima vitta.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 22,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e può essere piazzata sulla base della statua di Yoh Asakura per esporre i due assieme..
La statua di Anna Kyoyama della Bellfine è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 19,030 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.