AGGIORNAMENTO: la Blitway ha ufficialmente aperto i preordini del Kantam Robot della linea Carbotix, tratto dal film animato Shin Jigen! Crayon Shin-chan THE MOVIE: Chounouryoku Daikessen – Tobe Tobe Temakizushi di quest’anno.
Si tratta del 31° lungometraggio realizzato al personaggio tratto dal manga di Yoshito Usui, da cui era stato tratto un primo anime del 1992 arrivato in Italia con il titolo “Shin Chan” nel 2005; a seguito della morte dell’autore nel 2009, il manga fu interrotto ma fu realizzato un sequel dal titolo Shin Crayon Shin-chan.
In occasione dell’apertura dei preordini, la ditta ha diffuso immagini ufficiali e dettagli del modello che non è in scala, sviluppando una altezza di 17 cm ed è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS ed è dotato di numerosi punti di snodo per consentire di replicare un’ampia gamma di movimenti.
La dotazione del modello include 3 paia di mani di ricambio, 2 effect part, il backpack con le ali e 4 mini figure in acrilico.
Il Carbotix del Kantam Robot è attualmente in preordine al prezzo di 12,980 Yen con uscita fissata per marzo del 2024.
La Blitzway ha ufficialmente annunciato il nuovo modello della linea Carbotix, il Kantam Robot dall’anime ci Crayon Shin-chan, per la precisione dal film animato della serie.
Si tratta di un robot composto da due unità, una è il robot principale e l’altra è un robot identico più piccolo che guida il robot principale che può trasformarsi in due forme.
Il suo attacco principale è il “Kuntam Punch” ed il suo nome è una parodia del nome Gundam con un design che è ispirato al Mazinger Z.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.