Nel corso di un evento programmato la Capcom ha svelato a sopresa il teaser trailer di Street Fighter 6, ultimo titolo di una delle più famose saghe videoludiche della storia.
Il video mostra ben poco, si possono vedere infatti Ryu con la barba in procinto di scontrarsi con Luke, ultimo personaggio aggiunto come DLC a Street Fighter V e che probabilmente svolgerà un ruolo importante nel nuovo titolo.
La sola altra cosa che traspare è che il gioco pare punterà al fotorealismo seguendo un trend ormai consolidato (come già accaduto ad esempio con Devil May Cry V) mentre per il momento non ci sono informazioni inerenti al gameplay.
La casa di sviluppo nipponica affferma che rilascerà nuove informazioni nel corso dell’estate 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.