La CCS Toys ha da poco avuto modo durante un evento live di parlare in merito alle future uscite, specificando quanto segue.
Per quanto riguarda il modello da poco annunciato del Lazengann, la ditta comunica che il modello misurerà circa 25,6 cm e peserà 475 g e sarà sprovisto di illuminazione led.
La seconda notizia riguarda la ristampa del Gurren Lagann menzionata anche dai risultati del recente sondaggio ed in merito la CCS Toys fa sapere che sta lavorando al modello non solo per rimediare ai difetti dell’uscita originale ma che anche il design verrà cambiato anche se al momento non sono noti ulteriori dettagli.
Il terzo modello invece è una sorpresa poichè infatti è stato detto che verrà realizzato come prodotto limited la versione Black dello Shin Getter (rilasciato all’inizo del 2022), per la precisione lo Shin Getter Tarak apparso nel recente anime di Getter Robot Arc e che sarà il prossimo ad essere realizzato dopo il Lazengann.
Per ultimo la ditta riprende il discorso del Great Mazinkaiser affermando che è ancora in fase di sviluppo e che con ogni probabilità sarà realizzato prima la nuova versione del Gurren Lagann.
Non ci resta dunue che attendere futuri aggiornamementi, aggiunendo che la casa di produzione ha affermato che salvo ulteriori imprevisti (come ad esempio la pandemia che ha causato disai su scala globale) i modelli citati dovrebbero vedere la luce entro il prossimo anno.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: CCS Toys: Getter Robo Arc - Shin Getter 1 Black Limited Edition - Passion4Fun