La CCS Toys, attraverso il proprio blog ufficiale, ha annunciato la realizzazione di una nuova linea di modelli che proporrà come prima uscita il trio di mecha di Getter Robot.


Come gli altri modelli realizzati dalla ditta, anche il Getter 1, Getter 2 e Getter 3 sono tratti dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo del 1998 e questa nuova linea prevede l’inedita collaborazione con lo studio di design coreano Prototype 001 (abbreviato in P001).
Stando alle prime indiscrezioni, i modelli misureranno fra i 16 ed i 19 cm e verranno proposti in una fascia di prezzo fra i 1480 e i 1680 HK$ (circa fra i 170 € e i 190 €).
I modelli saranno mostrati per la prima volta in occasione del Guangzhou China International Comics and Game Exhibition CICF×AGF 2024 (che si terrà dal 2 al 5 ottobre) ed al Wonder Festival 2024 in Shangai.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.