Arriva dal web la prima recensione in anteprima del nuovo modello del Mazinkaiser SKL Limited Edition realizzato dalla CCS Toys.
Protagonista dell’omonimo OAV del 2010 (arrivato in Italia nel 2012) realizzato dalla Bandai Visual assieme alla Dynamic Planning basato sul soggetto originale di Go Nagai, il robot non è in scala misurando 25 cm di altezza ed è realizzato in ABS, POM, PVC, PC e metallo die-cast con presenza di magneti e funzioni di illuminazione a led ed il peso complessivo dell’intera confezione è di 4,6 Kg.
Il modello, come da comune prassi, è stato anticipatamente inviato ad alcuni recensori prima dell’uscita (in questo caso si tratta di 评头论足 che vi invitiamo a sostenere iscrivendovi al suo canale Youtube), che dimostra nel video le dotazioni, le gimmick e la snodabilità del modello.
Ricordiamo che il Mazinkaiser SKL è un modello in edizione limitata, proposto in preordine al prezzo di i 309000 Won Sudcoreani (circa 207 €) e l’uscita è stimata per il 24 ottobre 2024, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Un modello da avere in collezione pur non essendo appassionati della serie!
Complimenti per l’articolo! Uno dei migliori visti fino ad oggi con una carrellata di ottime immagini!